news

Fiorentina, si ferma Pasqual. Blaszczykowski, Pepito e Roncaglia…

Fiorentina, si ferma Pasqual. Blaszczykowski, Pepito e Roncaglia… - immagine 1
La Fiorentina, dopo la sconfitta col Carpi in Coppa Italia, vuole vincere l’ultima gara del 2015 contro il Chievo. Brutte notizie per Pasqual. In Coppa Italia ha riportato un infortunio muscolare ai flessori della coscia sinistra. Gli esami...
Guglielmo Cannavale

La Fiorentina, dopo la sconfitta col Carpi in Coppa Italia, vuole vincere l'ultima gara del 2015 contro il Chievo. Brutte notizie per Pasqual. In Coppa Italia ha riportato un infortunio muscolare ai flessori della coscia sinistra. Gli esami hanno escluso lesioni strutturali, ma c'è un'alterazione funzionale del bicipite femorale. Salta il Chievo domenica, così come Blaszczykowski, che è ancora ai box. Il polacco non è ancora recuperato dalla lesione muscolare, tornerà quindi dopo la sosta. Da valutare Roncaglia, dolorante alla spalla. Si va quindi verso il 3-4-2-1 coi titolari, con Tomovic e Bernardeschi dal primo minuto e Marcos Alonso a sinistra.

Situazione particolare per Giuseppe Rossi: non è ancora al top fisicamente, non ha un grande rapporto con Sousa, che non può aspettare che torni il vero Pepito. Per questo potrebbe andare in prestito a gennaio, diventando una possibile occasione al fantacalcio.