news formazioni

Fiorentina, Saponara non si allena: scatta un nuovo allarme!

Fiorentina, Saponara non si allena: scatta un nuovo allarme! - immagine 1
15.10 IL COMUNICATO – Il calciatore Riccardo Saponara sta svolgendo un percorso di lavoro differenziato a causa di una metatarsalgia del piede sinistro insorta nei giorni scorsi. Il quadro clinico attualmente non gli consente di svolgere a...
Alessandro Cosattini

15.10 IL COMUNICATO - Il calciatore Riccardo Saponara sta svolgendo un percorso di lavoro differenziato a causa di una metatarsalgia del piede sinistro insorta nei giorni scorsi. Il quadro clinico attualmente non gli consente di svolgere a pieno la regolare attività con il resto del gruppo. Le condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni. Si precisa inoltre che l'attuale quadro clinico non ha nessuna relazione con il precedente infortunio alla caviglia.

La Fiorentina è tornata in campo questa mattina per preparare il match in programma, domenica alle 12.30, contro l'Udinese. Brutte notizie per i fantallenatori che aspettavano la prima presenza da titolare di Riccardo Saponara. Secondo quanto riportato da Radio Bruno, il trequartista non si è allenato a causa di alcuni problemi fisici. Difficile la sua presenza, a questo punto, per l'incontro contro i bianconeri: sulla trequarti sarà ballottaggio tra Thereau ed Eysseric per affiancare Benassi e Chiesa. Out Gil Dias, fermo per circa 20 giorni.