news formazioni

Fiorentina, prove di formazione: la gestione di Cabral e Gonzalez, provato Castrovilli

Fiorentina, prove di formazione: la gestione di Cabral e Gonzalez, provato Castrovilli - immagine 1
Possibili rotazioni dal 1′ in casa Fiorentina per Vincenzo Italiano. L’allenatore pensa a Ranieri al posto di Igor al centro della difesa con Milenkovic, fuori Quarta per squalifica; come terzini Dodò e Biraghi restano favoriti, se riposa...
Andrea Agostinelli

Possibili rotazioni dal 1′ in casa Fiorentina per Vincenzo Italiano. L’allenatore pensa a Ranieri al posto di Igor al centro della difesa con Milenkovic, fuori Quarta per squalifica; come terzini Dodò e Biraghi restano favoriti, se riposa uno o entrambi pronti Venuti e Terzic. A centrocampo riecco Amrabat con Mandragora, c’è anche l’opzione Duncan. Castrovilli è stato infatti provato sulla trequarti nelle scorse ore, è leggermente favorito su Barak e Bonaventura. Cabral non è al 100%, ha preso un colpo nell’allenamento di ieri: pronto Jovic al centro dell’attacco, con Sottil favorito su Ikoné e Saponara a sinistra e Gonzalez o Kouamé a destra. Tutto apertissimo come sempre sulle fasce viola, c’è anche la mina vagante Brekalo. Prudenza al fantacalcio, c’è grande abbondanza e non ci sono certezze.

La probabile formazione – Terracciano; Dodo/Venuti, Milenkovic, Ranieri/Igor, Biraghi/Terzic; Amrabat, Mandragora; Gonzalez/Kouamé, Castrovilli/Barak/Bonaventura, Sottil/Ikoné/Saponara; Jovic.