news formazioni

Fiorentina, la formazione senza Nico e Bonaventura: Cabral e Sottil in pole

Fiorentina, la formazione senza Nico e Bonaventura: Cabral e Sottil in pole - immagine 1
Dubbi in ogni reparto per Italiano in casa Fiorentina. La novità principale arriva dai convocati ufficiali: non c’è Bonaventura oltre a Duncan e Nico Gonzalez, che avevano già saltato la scorsa. Tre assenze pesanti nei viola dunque. In...
Andrea Agostinelli

Dubbi in ogni reparto per Italiano in casa Fiorentina. La novità principale arriva dai convocati ufficiali: non c'è Bonaventura oltre a Duncan e Nico Gonzalez, che avevano già saltato la scorsa. Tre assenze pesanti nei viola dunque. In difesa, o Venuti o Dodo a destra accanto a Milenkovic, Igor e Biraghi. Conferma in vista a centrocampo per Amrabat in cabina di regia, mentre sono in tre per due maglie da mezzali: Mandragora, Maleh e Barak (da schierare, con una riserva). Nel tridente è tutto aperto: Kouamé, Cabral e Sottil di poco in pole, ma occhio rispettivamente a Ikoné, Jovic e Saponara. Le gerarchie sono ancora tutte da decifrare. Copritevi per sicurezza.

La probabile formazione - Gollini; Venuti/Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak/Maleh; Kouamé/Ikoné, Cabral/Jovic, Sottil/Saponara.