news

Fiorentina, Paulo Sousa: “Valero, problema traumatico. Mario Suarez fuori perché…”

Fiorentina, Paulo Sousa: “Valero, problema traumatico. Mario Suarez fuori perché…” - immagine 1
Fiorentina da tenere d’occhio per il fantacalcio. Borja Valero può recuperare per domani e ha svolto la rifinitura con la squadra, potrebbero però rischiare in Europa League e riposare in campionato. Se avete Mario Suarez, invece, forse è...
Redazione

Fiorentina da tenere d'occhio per il fantacalcio. Borja Valero può recuperare per domani e ha svolto la rifinitura con la squadra, potrebbero però rischiare in Europa League e riposare in campionato. Se avete Mario Suarez, invece, forse è meglio svincolarlo. Sousa non lo vede e potrebbe partire a gennaio. Intanto l'ex Atletico non è stato convocato per l'Europa League dopo che è stato bocciato da Sousa, che l'ha sostituito al 45' contro l'Empoli.

Paulo Sousa ha spiegato in conferenza la sua esclusione dai convocati per il Basilea: " Per quanto riguarda Suarez, è una scelta in una competizione che comporta meno scelte in panchina rispetto alla Serie A, di conseguenza abbiamo fatto la scelta che riteniamo più adatta alla partita. Il primo tempo contro l'Empoli? Non ha inciso affatto. Borja vediamo oggi come starà, ha un problema traumatico, vediamo durante l'allenamento di oggi come starà".


tutte le notizie di