news formazioni

Fiorentina-Monza, da Barak e Amrabat a Rovella out e Petagna: le ultime prove di formazione

Fiorentina-Monza, da Barak e Amrabat a Rovella out e Petagna: le ultime prove di formazione - immagine 1
Va verso la panchina Amrabat in casa Fiorentina dopo il super Mondiale. Italiano – privo dell’infortunato Mandragora – ha provato Bonaventura accanto a Duncan, con Barak (è proprio lui a giocarsi il posto col marocchino) più avanzato...
Andrea Agostinelli

Va verso la panchina Amrabat in casa Fiorentina dopo il super Mondiale. Italiano – privo dell’infortunato Mandragora – ha provato Bonaventura accanto a Duncan, con Barak (è proprio lui a giocarsi il posto col marocchino) più avanzato sulla trequarti. Sulle fasce pronti Ikoné e Kouamé, in attacco spazio a Jovic. In difesa sorpasso di Quarta su Igor: c’è lui in pole accanto a Milenkovic, con Dodo e Biraghi sulle due corsie laterali.

Pesa l’assenza di Rovella in casa Monza, si somma a quella di Sensi in mediana. Provati Ranocchia e Pessina, con Ciurria e Carlos Augusto sulle due corsie laterali. Sulla trequarti Colpani e Caprari sono stati provati da Palladino alle spalle della prima punta, con Mota leggermente avanti su Petagna. In difesa Marlon, Pablo Marì e Izzo sono i favoriti, Caldirola insegue per i primi due posti.