news formazioni

Fiorentina, le ultime sulla formazione: il portiere, Dodo, Maleh, Sottil e Jovic

Fiorentina, le ultime sulla formazione: il portiere, Dodo, Maleh, Sottil e Jovic - immagine 1
Dubbi dalla porta all’attacco per Italiano in casa Fiorentina. O Terracciano o Gollini tra i pali, ballottaggio aperto col primo leggermente avanti. La notizia di giornata è l’assenza di Igor (risentimento muscolare), annunciata da...
Alessandro Cosattini

Dubbi dalla porta all'attacco per Italiano in casa Fiorentina. O Terracciano o Gollini tra i pali, ballottaggio aperto col primo leggermente avanti. La notizia di giornata è l'assenza di Igor (risentimento muscolare), annunciata da Italiano: "Vi anticipo che Igor non sta bene e non sarà della partita, non vogliamo rischiarlo. Rientrano tutti tra cui Nico Gonzalez e Duncan", ha detto. Pronto Martinez Quarta accanto a Milenkovic al centro, con Biraghi a sinistra e Dodo o Venuti a destra. Ha risposto così Italiano sul brasiliano: "Il primo allenamento lo ha fatto 15 giorni fa e si allena da solo da mesi. Dodo è in grande ritardo ma ha molte qualità e noi lo aspettiamo". A centrocampo Bonaventura ci sarà, Amrabat e Maleh sono in pole sul nuovo acquisto Mandragora. E infine occhio al tridente, dove la sola certezza è Nico Gonzalez: Jovic favorito su Cabral, a sinistra o Sottil o Ikoné o Saponara col primo in vantaggio. .

La probabile formazione - Terracciano/Gollini; Dodo/Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh/Mandragora; Gonzalez, Jovic/Cabral, Sottil/Ikoné/Saponara.