news formazioni

Fiorentina, le ultime di formazione: nuovo stop in difesa! Sale Chiesa, Babacar…

Fiorentina, le ultime di formazione: nuovo stop in difesa! Sale Chiesa, Babacar… - immagine 1
Milan Badelj può recuperare in tempo per la gara contro il Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, il croato sarà titolare a centrocampo con Vecino. Sulle fasce Maxi Olivera e Chiesa sono favoriti su Milic e Tello. In difesa tornerà dal 1’...
Alessandro Cosattini

Milan Badelj può recuperare in tempo per la gara contro il Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, il croato sarà titolare a centrocampo con Vecino. Sulle fasce Maxi Olivera e Chiesa sono favoriti su Milic e Tello. In difesa tornerà dal 1’ Gonzalo Rodriguez con Tomovic e Salcedo. Carlos Sanchez, infatti, si è fermato oggi in allenamento ed è in forte dubbio per la gara col Napoli. In attacco possibile chance dall’inizio per Kalinic e Babacar con Bernardeschi alle loro spalle. Non dovesse partire dal 1’ l’attaccante senegalese, spazio a un trequartista in più con Cristoforo favorito su Saponara e Ilicic.

CARLO SANCHEZ - Il difensore risulta non disponibile per la gara contro il Napoli a causa di una sollecitazione capsulare al ginocchio sinistro, subita al termine della gara contro la Lazio. Gli accertamenti diagnostici hanno escluso lesioni, tuttavia anche dopo le cure eseguite persiste limitazione all'attività agonistica. L'atleta proseguirà le terapie nei prossimi giorni.