news

Fiorentina, l’ad Barone: “Chiesa? Ci sono club che parlano inglese! Castrovilli resta qui”

Fiorentina, l’ad Barone: “Chiesa? Ci sono club che parlano inglese! Castrovilli resta qui” - immagine 1
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha partecipato ad una diretta con l’account Instagram de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni sul futuro di Chiesa e Castrovilli: “Abbiamo 27 giocatori, un settore...
Alessandro Cosattini

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha partecipato ad una diretta con l'account Instagram de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni sul futuro di Chiesa e Castrovilli: "Abbiamo 27 giocatori, un settore giovanile e non solo Gaetano e Federico. Anche Sottil è un talento emergente. Chiesa è un giocatore della Fiorentina, ci sono squadre che stanno bussando, altre che parlano inglese... Vediamo, al momento, dobbiamo finire il campionato e lui è molto concentrato a fare bene per noi. Castrovilli deve dare ancora tanto a noi ed al calcio italiano, ma lui rimarrà a Firenze".

POSITIVI - "Dalle 6 positività siamo scesi a 5 perché uno dello staff è risultato negativo. Due dei giocatori sono negativi nel primo tampone ora aspettiamo domani per il prossimo. Rispettiamo la privacy di tutti, ma è importante capire perché noi dobbiamo aspettare un'ulteriore settimana dopo il 18 per capire se inizierà il campionato. I club vogliono giocare, ma è chiaro che le regole devono essere giuste".