news formazioni

Brekalo, Amrabat e Ikoné tornano in gruppo: le ultime sulla formazione della Fiorentina

Brekalo, Amrabat e Ikoné tornano in gruppo: le ultime sulla formazione della Fiorentina - immagine 1
Si è infortunato Bonaventura ieri nella Fiorentina: attesa per gli accertamenti che chiariranno i tempi di recupero e anche se salterà il Monza, Italiano spera che sia solo un affaticamento (il comunicato di ieri parlava di un fastidio...
Andrea Agostinelli

Si è infortunato Bonaventura ieri nella Fiorentina: attesa per gli accertamenti che chiariranno i tempi di recupero e anche se salterà il Monza, Italiano spera che sia solo un affaticamento (il comunicato di ieri parlava di un fastidio muscolare). Oggi invece sono tornati in gruppo Amrabat, Brekalo e Ikoné dopo l'indisponibilità di ieri. È pronto Barak sulla trequarti alle spalle di Cabral. A destra c'è Gonzalez, a sinistra si giocano una maglia Ikoné, Sottil e Saponara. A centrocampo Mandragora verso la conferma, con Amrabat che può tornare titolare: si gioca il posto con Castrovilli. Difesa a quattro con Dodo, Martinez Quarta, Igor (favorito su Milenkovic) e Biraghi.

La probabile formazione - Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor/Milenkovic, Biraghi; Mandragora, Amrabat/Castrovilli; Gonzalez, Barak, Ikoné/Sottil/Saponara; Cabral.