news formazioni

Fiorentina, la formazione: Jovic, Barak, Dodo recuperato e le ultime su Amrabat

Fiorentina, la formazione: Jovic, Barak, Dodo recuperato e le ultime su Amrabat - immagine 1
La buona notizia di casa Fiorentina riguarda Dodo per Italiano: ha pienamente recuperato ed è pronto a giocare a destra, con Biraghi a sinistra. Al centro della difesa Milenkovic e Igor, favorito su Quarta. A centrocampo dipende tutto da Amrabat,...
Andrea Agostinelli

La buona notizia di casa Fiorentina riguarda Dodo per Italiano: ha pienamente recuperato ed è pronto a giocare a destra, con Biraghi a sinistra. Al centro della difesa Milenkovic e Igor, favorito su Quarta. A centrocampo dipende tutto da Amrabat, reduce dalle fatiche Mondiali: o lui o Bonaventura accanto a Duncan. Manca invece Mandragora per infortunio: "Non è a disposizione. Non è serio, un piccolo fastidio al retto recuperabile a breve". Così Italiano ha risposto anche su Amrabat: "E' arrivato l'1, si è allenato poco con la squadra per i miei gusti. Non so a livello mentale come sta, a livello fisico sta bene. Il ragazzo sta bene però valutiamo domani. Sinceramente lo vorrei al 100% sotto tutti i punti di vista. Ha fatto un grande Mondiale per cui nessun problema da questo punto di vista". Sulla trequarti gioca Jack stesso se c'è in campo Amrabat, altrimenti spazio a Barak; a destra tocca a Ikoné, a sinistra Kouamé e da prima punta c'è Jovic. Ecco le parole di Italiano sui rientri di Castrovilli, Gonzalez e Sottil.

La probabile formazione - Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor/Quarta, Biraghi; Amrabat/Barak, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic.