news formazioni

Fiorentina, formazione inedita: quanti cambi! Le ultime, da Vlahovic a Lirola

Fiorentina, formazione inedita: quanti cambi! Le ultime, da Vlahovic a Lirola - immagine 1
Una Fiorentina mai vista prima. Sarà inedita la formazione che scenderà in campo domani contro il Parma, Vincenzo Montella ha perso diversi uomini. A destra, può tornare Lirola: “Si è allenato regolarmente già ieri, sta bene. Caceres...
Fabrizio Romano

Una Fiorentina mai vista prima. Sarà inedita la formazione che scenderà in campo domani contro il Parma, Vincenzo Montella ha perso diversi uomini. A destra, può tornare Lirola: "Si è allenato regolarmente già ieri, sta bene. Caceres invece ancora no", ha detto Montella. C'è lui in pole su Venuti, con Dalbert a sinistra, Milenkovic con Ceccherini da centrali nella difesa questa volta a quattro. In mediana, Castrovilli con Badelj e Pulgar sono intoccabili; davanti, Sottil è ancora in vantaggio per un posto insieme a Vlahovic che è leggermente avanti su Boateng nel ballottaggio, l'altra maglia è di Chiesa al 100%.

La probabile formazione - Dragowski; Lirola/Venuti, Milenkovic, Ceccherini/Ranieri, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic/Boateng, Sottil/Ghezzal.