La Fiorentina ieri ha ritrovato in gruppo Sofyan Amrabat e il centrocampista marocchina potrebbe accelerare il suo ritorno in campo vista l’emergenza a centrocampo. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Tra due giorni contro il Monza...
La Fiorentina ieri ha ritrovato in gruppo Sofyan Amrabat e il centrocampista marocchina potrebbe accelerare il suo ritorno in campo vista l'emergenza a centrocampo. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Tra due giorni contro il Monza peraltro, là in mezzo potrebbero esserci delle problematiche. Mandragora infatti non sta benissimo, anche ieri ha svolto allenamento differenziato, e le sue condizioni vanno monitorate giorno per giorno. Considerando che Castrovilli sta tornando adesso dopo il terribile infortunio di aprile e Maleh sta andando a Lecce (ieri ha salutato tutti, ndr), nel ruolo Italiano può contare su Duncan e il giovane Bianco.
Oltre al poter adattare sia Bonaventura che Barak in quella porzione di campo. I due da settimane occupano la posizione di centrocampista offensivo dietro la punta, ma sono stati provati a turno anche più indietro vista la loro duttilità ed esperienza. Amrabat è un trattore e la durata della sosta non è paragonabile a quella estiva. Per questo non è escluso che possa anche esser convocato pur non essendo ovviamente al 100%. Gli ultimi due allenamenti diranno se l’ipotesi è plausibile".