news formazioni

Fiorentina, due dubbi in difesa e la conferma di Thereau: le ultime di formazione

Fiorentina, due dubbi in difesa e la conferma di Thereau: le ultime di formazione - immagine 1
Stefano Pioli presenterà a Verona una formazione con molte conferme e un prezioso recupero: quello di Milan Badelj, che contro l’Atalanta era rimasto fuori per squalifica. Restano da valutare, invece, le condizioni di Biraghi. Anche ieri...
Alessandro Cosattini

Stefano Pioli presenterà a Verona una formazione con molte conferme e un prezioso recupero: quello di Milan Badelj, che contro l’Atalanta era rimasto fuori per squalifica. Restano da valutare, invece, le condizioni di Biraghi. Anche ieri l’esterno ha lavorato in parte col gruppo e nella rifinitura di oggi proverà ad allenarsi per tutta la seduta con i compagni. Se le risposte saranno positive ci sarà, altrimenti spazio a Maxi Olivera. In difesa pronti Pezzella, Astori e Bruno Gaspar (favorito su Laurini). In mediana con Badelj ci sarà Veretout. Alle spalle di Simeone pronti Chiesa, Thereau e Benassi, ancora favorito su Eysseric.

La probabile formazione: Sportiello; Bruno Gaspar/Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi/Maxi Olivera; Badelj, Veretout; Chiesa, Thereau, Benassi/Eysseric; Simeone.