news

Fiorentina, dubbio portieri: Tatarusanu è in vantaggio su Sepe

Fiorentina, dubbio portieri: Tatarusanu è in vantaggio su Sepe - immagine 1
A decidere sarà il campo e, fino a questo momento, premia Tatarusanu. Ballottaggio tra i pali in casa Fiorentina, dove Paulo Sousa dovrà decidere a chi affidare la difesa della porta dei viola per la prossima stagione. Con la partenza di Neto,...
Guglielmo Cannavale

A decidere sarà il campo e, fino a questo momento, premia Tatarusanu. Ballottaggio tra i pali in casa Fiorentina, dove Paulo Sousa dovrà decidere a chi affidare la difesa della porta dei viola per la prossima stagione.

Con la partenza di Neto, infatti, la società ha confermato il rumeno e gli ha affianchiato Luigi Sepe, protagonista assoluto nell'Empoli dello scorso anno.


Quando chiamato in causa, Tatarusanu ha sempre risposto con ottime prestazioni e anche in questo pre-campionato si sta dimostrando un elemento sul quale poter fare affidamento. Contro il Barcellona Paulo Sousa ha avuto le risposte che si aspettava dal suo portiere. In questo momento parte quindi leggermente avvantaggiato rispetto al suo collega di reparto, che è in prestito.

Quindi attenzione: nonostante costi meno di Sepe in lista Gazzetta, Tatarusanu potrebbe partire titolare nella nuova gestione viola targata Sousa.

tutte le notizie di