news formazioni

Fiorentina, salgono le quotazioni di Vlahovic: le ultime di formazione, rischia Benassi

Fiorentina, salgono le quotazioni di Vlahovic: le ultime di formazione, rischia Benassi - immagine 1
Ribery col Napoli? Così ne ha parlato Montella in conferenza stampa: “È ancora indietro, è un grande professionista e si conosce. Ho parlato con lui e si sente ancora competitivo, darà una mano sia in campo che fuori. Mi ha convinto subito,...
Alessandro Cosattini

Ribery col Napoli? Così ne ha parlato Montella in conferenza stampa: “È ancora indietro, è un grande professionista e si conosce. Ho parlato con lui e si sente ancora competitivo, darà una mano sia in campo che fuori. Mi ha convinto subito, dal tono di voce. Io lo porto domani perché è pronto, lui vuole esserci e io voglio che ci sia. Potrebbe anche esserci l’opportunità di farlo giocare. L’ho visto molto competitivo anche in allenamento, non si risparmia”. Il francese salvo sorprese partirà dalla panchina nella Fiorentina. In attacco scalpita Vlahovic, secondo Sky è stato provato coi titolari. Potrebbe giocare al posto di Sottil o di Boateng, meno probabile. Sicuro del posto Chiesa. A centrocampo ci sono Pulgar, Badelj e Benassi, in ballottaggio con Castrovilli. Difesa a quattro con Lirola (ha smaltito la contusione ed è favorito su Venuti), Pezzella, Milenkovic e Terzic. Verso l’esclusione per ragioni di mercato Biraghi.

La probabile formazione - Dragowski; Lirola, Pezzella, Milenkovic, Terzic; Pulgar, Badelj, Benassi/Castrovilli; Chiesa, Vlahovic/Sottil, Boateng.