news formazioni

Fiorentina, da Odriozola e Sottil a Torreira e Saponara: dubbi e scelte anti-Samp

Fiorentina, da Odriozola e Sottil a Torreira e Saponara: dubbi e scelte anti-Samp - immagine 1
Dubbi e scelte di casa Fiorentina per la sfida contro la Sampdoria di lunedì. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che prima si sofferma sulle condizioni dei singoli e poi sulle prove di Italiano in questi giorni: “Odriozola e Sottil...
Alessandro Cosattini

Dubbi e scelte di casa Fiorentina per la sfida contro la Sampdoria di lunedì. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, che prima si sofferma sulle condizioni dei singoli e poi sulle prove di Italiano in questi giorni: "Odriozola e Sottil continuano a lavorare a parte (ieri e oggi ndr) e questo mette ancora in dubbio la loro presenza a Genova contro la Sampdoria, anche se la gara in posticipo lunedì sera, gioca a favore dei due calciatori che hanno ventiquattro ore in più per sperare quanto meno in una convocazione.

Per la formazione, l’allenatore ha già alcune certezze come il centravanti che sarà sicuramente Cabral così come verrà confermato Nico Gonzalez, tornato ad alti livelli contro la Roma riuscendo pure a segnare dal dischetto la rete che ha sbloccato la gara. L’altro posto ai lati dell’attaccante brasiliano se lo giocheranno fino alla fine Saponara e Ikoné. Al posto di Amrabat, squalificato per una giornata, a centrocampo, è pronto a riprendere il proprio posto Lucas Torreira che torna così dal primo minuto dopo un turno di riposo", si legge sul quotidiano.