news

Fiorentina, che rissa a fine partita! Pioli: “Veretout? Non fa parte dei nostri atteggiamenti”

Fiorentina, che rissa a fine partita! Pioli: “Veretout? Non fa parte dei nostri atteggiamenti” - immagine 1
Sconfitta e nervosismo. Alla fine di Fiorentina-Cagliari c’è stata tensione, ne parla Stefano Pioli: “Rissa finale? Ci sono momenti in cui le partite si fanno complicate, in cui c’è un gioco deciso. Sono situazioni che è meglio...
Guglielmo Cannavale

Sconfitta e nervosismo. Alla fine di Fiorentina-Cagliari c'è stata tensione, ne parla Stefano Pioli: "Rissa finale? Ci sono momenti in cui le partite si fanno complicate, in cui c’è un gioco deciso. Sono situazioni che è meglio evitare, siamo stati corretti per tutto il campionato e continueremo ad esserlo. Non è successo niente di così grave, secondo me. Se potessimo tornare indietro non lo faremmo: se c’è un gruppo serio, professionale ed ha i valori portati avanti con Davide è il mio. Può succedere di sbagliare: non è stata una bella scena ma è finita lì. Certe situazioni bisogna viverle”.

VERETOUT – “L'espulsione? Purtroppo ha avuto un eccesso di nervosismo. Sono ragazzi che hanno dato tutto per mantenere uno certo impegno e vederlo sfumare così non è bello. Non fa parte dei nostri atteggiamenti ma può capitare”.