news formazioni

Fiorentina, c’è il verdetto sull’infortunio di Thereau: è lesione! I tempi di recupero

Fiorentina, c’è il verdetto sull’infortunio di Thereau: è lesione! I tempi di recupero - immagine 1
Arriva il verdetto ufficiale sull’infortunio accusato da Cyril Thereau nella sfida contro il Torino. Confermate le sensazioni delle ultime ore: si tratta di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante francese...
Alessandro Cosattini

Arriva il verdetto ufficiale sull'infortunio accusato da Cyril Thereau nella sfida contro il Torino. Confermate le sensazioni delle ultime ore: si tratta di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. L'attaccante francese della Fiorentina salterà la prossima gara col Crotone e rischia di tornare solo il 19 novembre dopo la sosta per le nazionali.

[adv]

IL COMUNICATO - "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cyril Thereau ha effettuato nella giornata di oggi esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso, le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni". Il francese salterà la gara contro il Crotone di domenica e - salvo sorprese - anche quella contro la Roma in programma prima della sosta. Lo staff medico viola conta di recuperarlo per la gara del 19 novembre in programma con la Spal, dopo la sosta per le nazionali.