news formazioni

Fiorentina, Badelj KO! Pioli: “Sono preoccupato. Ho tolto Chiesa perché…”

Fiorentina, Badelj KO! Pioli: “Sono preoccupato. Ho tolto Chiesa perché…” - immagine 1
Si ferma Milan Badelj e Stefano Pioli trema. Questo il comunicato della Fiorentina sull’infortunio del centrocampista croato: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Milan Badelj è stato sostituito nel corso del secondo tempo per un...
Alessandro Cosattini

Si ferma Milan Badelj e Stefano Pioli trema. Questo il comunicato della Fiorentina sull’infortunio del centrocampista croato: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Milan Badelj è stato sostituito nel corso del secondo tempo per un problema ai muscoli flessori della coscia sinistra. Le condizioni del calciatore verranno valutate nel corso delle prossime ore”.

[adv]

SINGOLI - In conferenza stampa, Pioli ha così parlato del problema di Badelj e non solo: “Badelj? Non l’ho visto, certo che sono preoccupato. Lo stavo togliendo e poi si è fatto male, è stata una giornata no. Chiesa? Non ha fatto la miglior partita possibile. L’ho cambiato perché era stanco e volevo sfruttare la fisicità di Babacar contro Florenzi. Babacar? Ha avuto due occasioni e aiutato la squadra in fase offensiva”.