news formazioni

Fiorentina, aspettando Thereau… si ferma Badelj: rischia un lungo stop!

Fiorentina, aspettando Thereau… si ferma Badelj: rischia un lungo stop! - immagine 1
Su La Nazione si analizza il pomeriggio difficile di Badelj di ieri. Non solo una brutta partita, ma anche un infortunio beffardo che lo ha fermato poco prima della sostituzione. Il report della Fiorentina lascia preoccupazione: “ACF...
Alessandro Cosattini

Su La Nazione si analizza il pomeriggio difficile di Badelj di ieri. Non solo una brutta partita, ma anche un infortunio beffardo che lo ha fermato poco prima della sostituzione. Il report della Fiorentina lascia preoccupazione: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Milan Badelj è stato sostituito nel corso del secondo tempo per un problema ai muscoli flessori della coscia sinistra. Le condizioni del calciatore verranno valutate nel corso delle prossime ore”. Pioli si è detto preoccupato nel post partita: gli ulteriori esami chiariranno l'entità dello stop, ma intanto Badelj salterà le sfide con la sua Croazia.

[adv]

TORNA THEREAU - Ieri lo staff medico non ha rischiato Thereau, che a questo punto tornerà pienamente a disposizione di Pioli dopo la sosta per le nazionali. Il francese non ha superato il provino in programma ieri mattina per esserci con la Roma, ma alla ripresa del campionato sarà regolarmente in campo dal 1' nel tridente offensivo. Con Thereau in campo è tutt'altra Fiorentina.