news

Fiorentina al fantacalcio? Kalinic da urlo, due certezze e due sorprese! Sousa: “Su Pepito Rossi…”

Fiorentina al fantacalcio? Kalinic da urlo, due certezze e due sorprese! Sousa: “Su Pepito Rossi…” - immagine 1
Chi ci ha puntato, adesso gode. Perché la Fiorentina anche al fantacalcio è una vera e propria meraviglia: vince anche a San Siro, dà garanzie, sorprende non fosse per le formazioni spesso inaspettate di Paulo Sousa. Ma quanto si può credere...
Fabrizio Romano

Chi ci ha puntato, adesso gode. Perché la Fiorentina anche al fantacalcio è una vera e propria meraviglia: vince anche a San Siro, dà garanzie, sorprende non fosse per le formazioni spesso inaspettate di Paulo Sousa. Ma quanto si può credere in questi viola: Kalinic è stato da urlo a San Siro, tre gol e uno show che fa gongolare chi l'ha schierato.

Ma non solo. In questa Fiorentina spiccano per il fantacalcio due certezze: una è in porta, dove Tatarusanu è veramente una garanzia assoluta, anche in trasferta. L'altra è Borja Valero, tornato protagonista dopo la scorsa stagione abbastanza deludente; lo spagnolo è in cattedra, prende solo grandi voti e si è conquistato la vetrina viola anche al fantacalcio.


In più, due sorprese da applausi tirate fuori da Sousa: Marcos Alonso, devastante a sinistra dove sta collezionando 7 e assist senza sosta. E uno Josip Ilicic brillantissimo, mai così continuo e decisivo al fantacalcio nonostante sia attaccante e non centrocampista quest'anno. Aspettando i difensori al top, ma anche quel Babacar che raramente tradisce quando è chiamato in causa.

Intanto, Sousa dopo San Siro ha applaudito Kalinic: "E' un giocatore che ha una visione di gioco che ci da molta profondità, lavora tantissimo, molto umile e oggi ha coronato il suo impegno. Rossi? Giuseppe è un giocatore molto sensibile, vive un momento di riabilitazione calcistica dopo due anni di sofferenze. Ha una voglia tremenda di giocare, noi cerchiamo di fare il meglio con lui. Durante questa stagione arriverà il suo momento, per vedere la sua qualità", le sue parole su Pepito Rossi. In tanti aspettano anche lui...