news formazioni

Fernando consiglia: “Muriel è fortissimo! Sulle punizioni Zenga mi ha detto…”

Fernando consiglia: “Muriel è fortissimo! Sulle punizioni Zenga mi ha detto…” - immagine 1
Fernando è stato una delle rivelazioni di queste prime due giornate di fantacalcio, inaugurando la sua avventura con la Sampdoria con un gol su punizione al Carpi. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport l’ex Shakhtar dà qualche...
Redazione

Fernando è stato una delle rivelazioni di queste prime due giornate di fantacalcio, inaugurando la sua avventura con la Sampdoria con un gol su punizione al Carpi. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport l'ex Shakhtar dà qualche indicazione ai fantallenatori: "Allo Shakhtar le punizioni erano tutte di Srna, per me non c'erano possibilità e avevo anche smesso di provarle in allenamento. Qui ho trovato subito la fiducia di Zenga, che mi ha detto di provarci e mi ha invogliato a lavorarci ogni giorno. Contro il Vojvodina ho sfiorato il gol, così tutti hanno cominciato a spingermi e contro il Carpi sono riuscito a segnare. Sono sempre stato bravo sui calci da fermo, anche da ragazzino, il tiro è sempre stato un mio punto di forza".

Fernando spende parole anche per i suoi compagni: "Sono convinto che la Sampdoria possa ripetere la strepitosa stagione o fare anche meglio. Chi mi ha sorpreso di più è Muriel. È fortissimo, fa cose che altri nemmeno riescono a pensare, può portare la Sampdoria in alto. Cassano? Sinceramente io non lo conoscevo, poi ho visto che tutti lo reputavano un idolo e sono andato a vedermi qualche video, sono rimasto esterrefatto".


tutte le notizie di