news

Melo, altro che anti-fanta! Ma che difesa: il paradosso di Medel, imbattuto Handa

Melo, altro che anti-fanta! Ma che difesa: il paradosso di Medel, imbattuto Handa - immagine 1
L’Inter non subisce gol, e chi ha Handanovic… gode. Zero gol subiti contro Atalanta, Milan, Chievo e Verona, tutte gare vinte dall’Inter per 1-0. L’unico gol che ha preso Handanovic è stato contro il Carpi, uno solo in 5 partite. Un...
Guglielmo Cannavale

L’Inter non subisce gol, e chi ha Handanovic… gode. Zero gol subiti contro Atalanta, Milan, Chievo e Verona, tutte gare vinte dall’Inter per 1-0. L’unico gol che ha preso Handanovic è stato contro il Carpi, uno solo in 5 partite. Un ottimo portiere che ora ha anche davanti una squadra solida e con una buona difesa, a differenza degli scorsi anni. E non ci sono stati ancora rigori, la specialità della casa per dare inattesi +3 ai fantallenatori. Handanovic è una garanzia, anche Murillo e Miranda garantiscono il 6/6,5 in pagella, nonostante qualche problema fisico di troppo.

Ma se non ci sono loro, c’è un super Medel: voti altissimi da centrale, anche meglio che da mediano. Giocare in difesa non vuol dire essere meno da fantacalcio. Vale lo stesso per Felipe Melo, che veniva visto come l’anti-fantacalcio per i tanti cartellini. Anche nell’ultima partita ha preso un giallo, ma se prende 7 e fa gol, i fantallenatori lo perdoneranno. Nella difesa dell’Inter sta emergendo Alex Telles, anche un assist nell’ultima partita: si giocherà il posto con Juan Jesus. E sta prendendo sempre la sufficienza Santon, titolare a destra e ottimo per il fantacalcio.


tutte le notizie di