news

Felipe: “Luis Alberto fa gioire la gente allo stadio, c’è una giocata che mi ha sorpreso”

Felipe: “Luis Alberto fa gioire la gente allo stadio, c’è una giocata che mi ha sorpreso” - immagine 1
Ai microfoni di Lazio Style Channel, Felipe Anderson ha esaltato così Luis Alberto: “Ci sono tante sue giocate che mi hanno sorpreso, però il tacco con la Juve in particolare. È stato bello perché sapeva già cosa fare. È bello vedere...
Andrea Agostinelli

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Felipe Anderson ha esaltato così Luis Alberto: "Ci sono tante sue giocate che mi hanno sorpreso, però il tacco con la Juve in particolare. È stato bello perché sapeva già cosa fare. È bello vedere giocatori così. Cos'ha di brasiliano Luis? Qualità tecnica e visione di gioco che a noi piace tanto. È il numero dieci, quello che fa gioire la gente allo stadio".

Sulla partita di ieri: "Ci dispiace tanto perché il nostro percorso era in discesa in classifica, siamo venuti da un bel cammino disputando gare positive. Sapevamo che oggi era una gara durissima che abbiamo preparato bene. Spiace per il risultato, ma non possiamo abbassare la testa adesso. In campo sono mancati i passaggi, loro venivamo a uomo quindi dovevamo usare più gli appoggi. Davanti sono mancate le giocate veloci, dobbiamo continuare a lavorare e a pensare alla prossima partita. Impareremo e nelle prossime gara faremo meglio".