news

Felipe Anderson: “Io tra i leader della Lazio. Mi piace fare il centravanti perché…”

Felipe Anderson: “Io tra i leader della Lazio. Mi piace fare il centravanti perché…” - immagine 1
Felipe Anderson, presente ad un evento a Roma, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti sul momento della Lazio. Le sue parole riportate da LaLazioSiamoNoi: “Siamo arrivati ad un momento speciale, dobbiamo concentrarci a Udine perché è...
Marco Astori

Felipe Anderson, presente ad un evento a Roma, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti sul momento della Lazio. Le sue parole riportate da LaLazioSiamoNoi: “Siamo arrivati ad un momento speciale, dobbiamo concentrarci a Udine perché è tutto nelle nostre mani e non possiamo sbagliare più. Noi stiamo parlando tanto e vogliamo vivere questa tensione perché significa che stiamo lottando per qualcosa di grande. Dobbiamo abituarci a questo. Io tra i leader della squadra? Si, sia per l’età che per il tanto tempo che sono qui.

Ognuno ha un ruolo importante nello spogliatoio, la squadra ascolta tutti, anche i nuovi arrivati che sono sempre i benvenuti. Nei momenti particolari bisogna restare uniti, come hanno già detto Immobile e Sarri, perché se ognuno pensa per sé non si va da nessuna parte. Fare il centravanti è sempre stato difficile ma soprattutto quest'anno mi sono messo a disposizione. Mi piace fare il centravanti, perché sei più vicino alla porta, hai più occasioni, ma sarò sempre disponibile sperando di migliorare ancora”.