squadra

Fazio, il riscatto della Roma è un segnale: puntateci perché…

Fazio, il riscatto della Roma è un segnale: puntateci perché… - immagine 1
L’agente di Federico Fazio, Salva Sanchez, è intervenuto ai microfoni di Italiacalcio24.it per commentare il momento positivo del calciatore, che ha raggiunto il numero di presenze per essere ufficialmente riscattato dalla Roma: “Sta...
Alessandro Cosattini

L'agente di Federico Fazio, Salva Sanchez, è intervenuto ai microfoni di Italiacalcio24.it per commentare il momento positivo del calciatore, che ha raggiunto il numero di presenze per essere ufficialmente riscattato dalla Roma: “Sta giocando spesso, la squadra sta bene e anche lui. È molto felice in città perché è al centro del progetto e per il tecnico è importante. Il desiderio è quello di vincere un titolo, lui sente e ha l’illusione che sia possibile. Scudetto? Potrebbe arrivare un trofeo, sicuramente la Roma se la giocherà fino in fondo con la Juventus. Fazio vive a Roma con tutta la famiglia, si trova in una grande squadra e sta bene qui per la posizione che occupa e l’importanza che ha”.

L'agente conferma che è al centro del progetto, il riscatto lo dimostra. In molte leghe è ancora svincolato, era arrivato in sordina ma è diventato titolare. Ora molto difficilmente perderà il posto, è una garanzia per Spalletti e nell'ambiente è molto amato. È un difensore da 6, potrà fare anche 1-2 gol.