news

Fassone: “Discorso aperto con Donnarumma! Suso può partire, Kalinic e Benzema…”

Fassone: “Discorso aperto con Donnarumma! Suso può partire, Kalinic e Benzema…” - immagine 1
L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, è intervenuto sulle frequenze di Radio Uno nel corso della trasmissione Radio Anch’io Sport: “Con Donnarumma, l’agente e la famiglia c’è un discorso aperto da...
Alessandro Cosattini

L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, è intervenuto sulle frequenze di Radio Uno nel corso della trasmissione Radio Anch'io Sport: “Con Donnarumma, l’agente e la famiglia c'è un discorso aperto da moltissimo aperto. Noi speriamo rimanga, è il futuro non solo del Milan ma anche della Nazionale. Ma nel calcio se ci sono prospettive che lo attraggono di più, l'importante è che ci siano offerte congrue e la volontà del giocatore, altrimenti rimane un pilastro del Milan. La presenza di Reina? Questo poi spetta all'allenatore scegliere”. 

MERCATO - “L'anno scorso credevamo fosse necessario rifondare. Quest'anno con le fondamenta gettate dobbiamo fare innesti ridotti. 2-3 giocatori serviranno per migliorare veramente la squadra e rinforzare la panchina. Mercato certamente molto più prudente, anche per i paletti restrittivi del FPF, economicamente meno roboante ma con gli innesti giusti dove ci sarà necessità. Sono state individuate tre aree con margini di miglioramento ed opereremo lì".


SUSO - “Ha sul suo contratto una clausola con un prezzo prestabilito. La cessione potrebbe avvenire indipendentemente dalla volontà del Milan. Al momento non abbiamo ricevuto alcuna offerta per nessuno".

KALINIC - "I suoi gol li ha sempre fatti. Quest'anno ha avuto un po' di difficoltà nell'inserimento ed è un peccato che abbia segnato così poco ma sono sicuro che farà un ottimo Mondiale".

BENZEMA - “Niente di vero, siamo fermi sul mercato per avere la certezza della partecipazione in Europa League. Ci vedremo con Mirabelli, faremo il punto della situazione prima di scatenarci".