news

Fantastorie – “Io, sconfitto dal primo in classifica… e ho dimenticato Ilicic!”

Fantastorie – “Io, sconfitto dal primo in classifica… e ho dimenticato Ilicic!” - immagine 1
“Si può dimenticare di schierare un giocatore al fantacalcio? Ebbene sì, anche se forte. Fortissimo. Josip Ilicic contro il Chievo non potevo non lanciarlo. Ero anche allo stadio: la Fiorentina in rampa di lancio, Josip è persino...
Fabrizio Romano

"Si può dimenticare di schierare un giocatore al fantacalcio? Ebbene sì, anche se forte. Fortissimo. Josip Ilicic contro il Chievo non potevo non lanciarlo. Ero anche allo stadio: la Fiorentina in rampa di lancio, Josip è persino rigorista, sta benissimo, è il mio jolly in attacco. Non è che abbia tanta abbondanza. E invece... non so cosa avessi, quando ho fatto la formazione per affrontare il primo in classifica. Fortunato, lui: un 72,5 strappato coi denti e col bonus casa, ha segnato solo un gol!

Stupido, io. Perché Ilicic l'ho dimenticato a casa. In tribuna! Neanche in panchina, come fosse squalificato o infortunato. Cosa mi è successo?! Perché l'ho perso di vista? Ho passato un weekend a torturarmi per la mia scelta. Soriano e Pucciarelli non sono bastati, quando hai Dzeko e un tragico Mirante solo Ilicic può salvarti. L'ho lasciato in tribuna, col suo 7 più 3 di bonus. Tu chiamale, se vuoi, fanta sciagure...".


Guido da Firenze