news

FANTADERBY – Out Luiz Adriano, Eder titolare! Ecco gli ultimi ballottaggi

FANTADERBY – Out Luiz Adriano, Eder titolare! Ecco gli ultimi ballottaggi - immagine 1
Il Milan si prepara per il derby con una novità dall’infermeria: non ci sarà Luiz Adriano. Il brasiliano è out per una botta al costato, non si è allenato. Niang non va al Leicester, quindi può essere titolare con Bacca. A centrocampo sono...
Guglielmo Cannavale

Il Milan si prepara per il derby con una novità dall’infermeria: non ci sarà Luiz Adriano. Il brasiliano è out per una botta al costato, non si è allenato. Niang non va al Leicester, quindi può essere titolare con Bacca. A centrocampo sono in due per tre maglie: Kucka, Bertolacci e Honda. Con Montolivo e Bonaventura possono quindi giocare Honda a destra e Kucka in mezzo, oppure lo slovacco a destra.

L’Inter risponde con Eder. Molto probabilmente sarà subito titolare, possibile un tridente con Ljajic e Icardi. 4-3-3 (o 4-3-1-2 con Ljajic trequartista) con Brozovic, Medel e Kondogbia (più di Melo) a centrocampo. Difesa con Miranda-Murillo al centro e D’Ambrosio-Nagatomo terzini, il giapponese è favorito su Alex Telles. I principali dubbi sono quindi in attacco, anche se partono indietro Biabiany e Jovetic, mentre Perisic non è al top. Eder si è presentato oggi: "Io sto bene, sono a disposizione del tecnico per il derby col Milan. Io vengo per dare una mano ed essere un'opzione in più. Darò il mio contributo per raggiungere i nostri obiettivi".