news formazioni

Mancini: “Jovetic non sta bene, ecco quando torna! Il crollo di Perisic, Handa e Kondogbia…”

Mancini: “Jovetic non sta bene, ecco quando torna! Il crollo di Perisic, Handa e Kondogbia…” - immagine 1
Brutta batosta per chi ha giocatori dell’Inter al fantacalcio, meno Icardi. Non ha convinto Perisic, Kondogbia è spento, Handanovic al fanta è un disastro. E a Sky Sport, Roberto Mancini ha spiegato anche ai fantallenatori i suoi punti...
Fabrizio Romano

Brutta batosta per chi ha giocatori dell'Inter al fantacalcio, meno Icardi. Non ha convinto Perisic, Kondogbia è spento, Handanovic al fanta è un disastro. E a Sky SportRoberto Mancini ha spiegato anche ai fantallenatori i suoi punti di vista: "Perisic deve adattarsi al campionato italiano così come Kondogbia. E' solo questione di tempo, abbiamo fiducia. Abbiamo commesso un errore dopo 4 minuti, hanno fatto il terzo gol molto bello, poi l' espulsione. Ci sono partite che nascono così. Non abbiamo più avuto il tempo di reagire. Ha deluso Perisic? Perisic era nel suo ruolo, lui può giocare lì. Purtroppo abbiamo subito gol e la partita è cambiata. Chiedo ad Handanovic di stare altissimo? Lui lo fa. Oggi purtroppo ha commesso un errore. Cosa possiamo fare? Capita...".

Si passa poi a una valutazione importante su Stevan Jovetic, che è dovuto star fuori per infortunio: "Ci dispiace perché Jovetic è un giocatore importante, ma non sta bene. Dovrà lavorare tanto. Il suo infortunio lo terrà fuori almeno per una o due settimane, non credo ci sarà contro la Sampdoria; puntiamo a recuperarlo al rientro dalla sosta".