news

Fanta-consigli: i cinque in rampa di lancio

Fanta-consigli: i cinque in rampa di lancio - immagine 1
Sorprese di Natale. Per l’ultima prima della sosta ci possono essere protagonisti nuovi, che magari nei mesi scorsi non erano titolari. Situazioni diverse, che vediamo una per una: BROZOVIC – Definirlo Epic è quasi riduttivo. Con...
Guglielmo Cannavale

Sorprese di Natale. Per l'ultima prima della sosta ci possono essere protagonisti nuovi, che magari nei mesi scorsi non erano titolari. Situazioni diverse, che vediamo una per una:

BROZOVIC - Definirlo Epic è quasi riduttivo. Con l'Udinese e in Coppa Italia ha fatto due gol favolosi. Contro la Lazio dovrebbe essere titolare, è in forma super. Occhio: nell'ultima di campionato e con il Frosinone ha segnato entrando dalla panchina.


MERTENS - È in un momento di forma straordinario. Purtroppo per chi ce l'ha al fantacalcio, però, ha portato bonus solo in Coppa Italia e in Europa League. Sarri sta pensando di lanciarlo, voi mettetelo in ogni caso.

SILIGARDI - Sta trovando più spazio con Delneri e sta facendo anche bene. Ruota intorno a Toni ed è vivo, parte soprattutto da sinistra e crea pericoli. Nell'ultima in casa, contro l'Empoli aveva preso 7, vuole riprovarci col Sassuolo.

PELLEGRINI - A proposito di Sassuolo, ecco il giovane centrocampista emergente della Serie A. Classe '96, piace molto a Di Francesco e ha già segnato il primo gol. Promettente.

CORREA - Chi si rivede. Torna dopo l'infortunio e Montella vuole lanciarlo nella mischia. Possibile addirittura che sia lui il trequartista titolare. Con la sua qualità può stregare il nuovo allenatore. E i fantallenatori. Gli manca continuità.