news

Fanta-consigli: ecco chi non si è perso neanche un minuto

Fanta-consigli: ecco chi non si è perso neanche un minuto - immagine 1
Sono rimasti in pochi, ormai. Giocare 1440 minuti su 1440 non è da tutti. Magari per i portieri è più facile, questi sono quelli che ne hanno fatte 16 su 16: Handanovic, Sportiello, Karnezis, Viviano, Reina, Skorupski e Bizzarri. Ma per i...
Guglielmo Cannavale

Sono rimasti in pochi, ormai. Giocare 1440 minuti su 1440 non è da tutti. Magari per i portieri è più facile, questi sono quelli che ne hanno fatte 16 su 16: Handanovic, Sportiello, Karnezis, Viviano, Reina, Skorupski e Bizzarri. Ma per i giocatori di campo, è molto più difficile. Giocare ogni minuto, come Rugani l'anno scorso: sfida quasi impossibile. Sono rimasti solamente in quattro, ci proveranno fino all'ultima giornata. Dopo di loro ci sono il Pipo Gonzalez (13 minuti saltati), Manolas (20), Valero (37), Hysaj (48) e Gobbi (65).

ALBIOL - Il Napoli ha i suoi titolarissimi, ma solo lui è stato sempre in campo. Anche con buoni voti: 6,06 di media.

LAXALT - Era quasi impossibile da pronosticare a inizio anno. Ha conquistato Gasperini con la sua duttilità: può fare il terzino, l'esterno sinistro e l'ala d'attacco, ma anche la mezzala. Con una doppietta al Torino.


MORAS - Alla fine, con la fanta-media, arriva al 6 spaccato. Un gol e un assist i suoi bonus, quattro i gialli. Se la cava, in un Verona che affonda.

MARIO RUI - L'anno scorso una sorpresa, quest'anno una conferma. Era partito male, infatti la sua media è ancora del 5,81. Nessun assist né gol fino ad ora, ma arriveranno. Un bel 7 nell'ultima partita.