news

Falletti, che scommessa da fantacalcio: ora è fatta con il Bologna!

Falletti, che scommessa da fantacalcio: ora è fatta con il Bologna! - immagine 1
Ora è davvero fatta: Cesar Falletti sarà un nuovo giocatore da fantacalcio. L’accordo con il Bologna è stato trovato, manca soltanto l’ufficialità. Doppio colpo: oltre a Falletti, arriva anche l’attaccante Avenatti, anche lui...
Guglielmo Cannavale

Ora è davvero fatta: Cesar Falletti sarà un nuovo giocatore da fantacalcio. L'accordo con il Bologna è stato trovato, manca soltanto l'ufficialità. Doppio colpo: oltre a Falletti, arriva anche l'attaccante Avenatti, anche lui si è svincolato dalla Ternana. Per entrambi pronto un contratto quadriennale.

[adv]

AL FANTACALCIO - Tra i due, attenzione più a Falletti per il fantacalcio. È la classica scommessa da fanta, un giocatore giovane che ha fatto bene in Serie B e che ora è chiamato al grande salto. Ma deve essere inserito tra i centrocampisti, altrimenti non conviene. Classe '92, l’uruguaiano ha segnato 7 gol in 40 partite nell’ultima stagione in una squadra da bassa classifica; ma ha sempre avuto un buon rendimento in questi anni. È un trequartista, parte come alternativa e non come titolare nel 4-2-3-1 di Donadoni, ma quel ruolo alle spalle della punta sembra fatto apposta per lui. Soprattutto all'inizio dovrebbe partire dalla panchina. Avenatti, prima punta, sarà invece la riserva di Destro.