news formazioni

Fabian è da sballo. Ancelotti: “Così posso cambiargli tre ruoli in ogni partita”

Fabian è da sballo. Ancelotti: “Così posso cambiargli tre ruoli in ogni partita” - immagine 1
Il suo valore che oggi è più che raddoppiato, lontani quei 30 milioni pagati un anno fa dal Napoli al Betis per averlo. Fabian Ruiz adesso è da sballo, i fantallenatori lo sanno… con il Real Madrid pronto a far follie, ma Aurelio De...
Fabrizio Romano

Il suo valore che oggi è più che raddoppiato, lontani quei 30 milioni pagati un anno fa dal Napoli al Betis per averlo. Fabian Ruiz adesso è da sballo, i fantallenatori lo sanno... con il Real Madrid pronto a far follie, ma Aurelio De Laurentiis per ora non vuol manco sentirne parlare di cessione.

Carlo Ancelotti a livello tattico ne ha parlato così a La Gazzetta: "Il calcio è cambiato, non si chiede più una eccessiva specializzazione, ma crescono giocatori capaci di interpretare più ruoli, seppur ovviamente con caratteristiche diverse. E Fabian è uno capace di fare l’esterno, ma anche stare in mediana, o dietro la prima punta. Posso decidere di spostarlo anche nella stessa partita di posizione e non è il solo. Zielinski, con un passo diverso, può ricoprire più ruoli, così come Elmas ha tutte le potenzialità per farlo e deve imparare i nostri movimenti".