news

EMPOLI – Finalmente i gol! Martusciello: “Che gioia per Saponara! Su Dioussé…”

EMPOLI – Finalmente i gol! Martusciello: “Che gioia per Saponara! Su Dioussé…” - immagine 1
Una domenica da incorniciare per l’Empoli di Martusciello. I toscani trovano la prima vittoria esterna (l’ultima risaliva al 10 gennaio, 1-0 in casa del Torino con gol di Maccarone) e riescono ad andare a segno per la prima volta lontano dal...
Alessandro Cosattini

Una domenica da incorniciare per l’Empoli di Martusciello. I toscani trovano la prima vittoria esterna (l’ultima risaliva al 10 gennaio, 1-0 in casa del Torino con gol di Maccarone) e riescono ad andare a segno per la prima volta lontano dal Castellani in questa stagione. Ieri, inoltre, hanno segnato il doppio di quanto avevano fatto in undici giornate di Serie A, ovvero due reti.

LE PAROLE - “Gli attaccanti vivono per fare gol - ha dichiarato Martusciello a Radio Lady nel post partita - è determinante che abbiamo ritrovato la via della rete. Oggi ho visto grande gioia nell’esultanza, soprattutto quando ha segnato Riccardo. Per 5-6 giorni ci godiamo questo risultato, ma teniamo i piedi per terra perché la prossima è contro la Fiorentina. Dioussé? Bisogna fare attenzione però, perché rimane un ragazzo di 19 anni. Deve continuare a lavorare e migliorare in settimana. Deve sempre stare sul pezzo: lui ti assicura fisicità e qualità, ma due partite non dicono nulla. Se mantiene queste prestazioni il posto da titolare è suo”.