news formazioni

Empoli, differenziato per Saponara: la situazione. E Croce…

Empoli, differenziato per Saponara: la situazione. E Croce… - immagine 1
Quello tra Bologna ed Empoli sarà l’unico anticipo del sabato, alle 20.45. La squadra di Giampaolo è in grande forma e punta all’Europa. Ma non può fare a meno di Saponara. Il trequartista oggi ha svolto allenamento differenziato,...
Guglielmo Cannavale

Quello tra Bologna ed Empoli sarà l'unico anticipo del sabato, alle 20.45. La squadra di Giampaolo è in grande forma e punta all'Europa. Ma non può fare a meno di Saponara. Il trequartista oggi ha svolto allenamento differenziato, come spesso ha fatto nelle ultime settimane. È il solito problema, che lo tormenta da mesi: un'infiammazione che gli impedisce di fare tutti gli allenamenti al 100%. Saponara deve gestirsi, ma già domani torna in gruppo e contro il Bologna ci sarà. Durante la sosta potrà continuare a lavorare.

Distorsione alla caviglia per Maiello, ma è lieve. Dovrebbe tornare in gruppo ed essere a disposizione per il Bologna, dalla panchina. Difficile anche vedere Croce dal primo minuto: visto che è l'ultima partita dell'anno, Giampaolo non vuole rischiare. I tre titolare, Paredes, Zielinski e Buchel, stanno facendo bene e così Croce dovrebbe entrare ancora a partita in corso.