news

Caputo pronto per il fantacalcio: “Mi ispiro a Icardi. Io e Donnarumma? I numeri dicono tutto”

Caputo pronto per il fantacalcio: “Mi ispiro a Icardi. Io e Donnarumma? I numeri dicono tutto” - immagine 1
Una stagione pazzesca per Ciccio Caputo all’Empoli, capace di realizzare ben 26 gol in 41 presenze in Serie B. E che coppia con Alfredo Donnarumma, altro bomber della squadra di Andreazzoli. Caputo ha rilasciato un’intervista al...
Fabrizio Romano

Una stagione pazzesca per Ciccio Caputo all'Empoli, capace di realizzare ben 26 gol in 41 presenze in Serie B. E che coppia con Alfredo Donnarumma, altro bomber della squadra di Andreazzoli. Caputo ha rilasciato un'intervista al Corriere Fiorentino in cui ha parlato dell'intesa con il compagno di reparto: "Sono numeri che riempiono di orgoglio. Peccato solo non aver superato i 27 gol di Eder come mi aveva chiesto il presidente: sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Sono molto felice per quello che sono riuscito a fare. L'Empoli? È stato un passo importante, un atto d' amore. Per un giocatore l' Empoli è la società ideale, perché ti fa sentire a tuo agio sotto tutti gli aspetti. Donnarumma? Alfredo lo avevo incontrato da avversario nei due anni in cui sono stato a Salerno e prima avevo sentito parlare di lui per i gol che aveva fatto in serie C. Poi ci hanno messi insieme e basta vedere i numeri per capire il nostro feeling".

GLI IDOLI - "Stimavo Del Piero per la sua professionalità, per il suo attaccamento alla maglia della Juve e per il suo modo di fare. Avevo la sua maglia. Ora ho Icardi. È un attaccante completo, fa un sacco di gol ed è un giocatore che sposta gli equilibri".