news formazioni

Emergenza totale per Cagliari: come può cambiare la formazione, attenti a Nandez

Emergenza totale per Cagliari: come può cambiare la formazione, attenti a Nandez - immagine 1
Emergenza totale in casa Cagliari. Sono 16 gli indisponibili tra infortuni, squalifiche e positivi al Covid-19. In porta l’unica opzione è Radunovic, mentre in difesa ruota tutto attorno al recupero di Ceppitelli: c’è fiducia,...
Andrea Agostinelli

Emergenza totale in casa Cagliari. Sono 16 gli indisponibili tra infortuni, squalifiche e positivi al Covid-19. In porta l'unica opzione è Radunovic, mentre in difesa ruota tutto attorno al recupero di Ceppitelli: c'è fiducia, pre-allertato Obert come alternativa; le altre due maglie sono di Altare e Goldaniga. In mediana non è al meglio Nandez, oggi per lui lavori personalizzati in seguito ad una contusione alla gamba destra: favorito Kourfalidis, provato accanto a Ladinetti e Marin. A destra c'è Zappa, a sinistra Dalbert e davanti Joao Pedro in coppia con Pereiro o Gagliano (ballottaggio apertissimo). Pesano le squalifiche di Carboni e Pavoletti.

La probabile formazione - Radunovic; Altare, Ceppitelli/Obert, Goldaniga; Zappa, Kourfalidis/Nandez, Ladinetti, Marin, Dalbert; Pereiro/Gagliano, Joao Pedro.