news formazioni

Roma, Schick non preoccupa e può farcela per l’Empoli: le ultime sulla formazione

Roma, Schick non preoccupa e può farcela per l’Empoli: le ultime sulla formazione - immagine 1
Subito grande emergenza per la Roma di Ranieri in vista dell’Empoli. Fuori per squalifica Fazio (anche infortunato), Kolarov e Dzeko, per infortunio Manolas, De Rossi, Pellegrini, Under e Pastore. In totale sono addirittura otto gli assenti,...
Alessandro Cosattini

Subito grande emergenza per la Roma di Ranieri in vista dell’Empoli. Fuori per squalifica Fazio (anche infortunato), Kolarov e Dzeko, per infortunio Manolas, De Rossi, Pellegrini, Under e Pastore. In totale sono addirittura otto gli assenti, si procede verso un 4-1-4-1.

L'ultimo aggiornamento riguarda Patrik Schick: l'attaccante oggi ha riportato un risentimento muscolare di lieve entità, può farcela visto che la gara sarà lunedì, sospiro di sollievo. Diego Perotti si gioca una maglia con Kluivert, ci sono Cristante, El Shaarawy e Zaniolo. Davanti a Olsen pronti Florenzi, Marcano, Juan Jesus e Santon. Nzonzi giocherà davanti alla difesa.


La probabile formazione - Olsen; Florenzi, Marcano, Juan Jesus, Santon; Nzonzi; El Shaarawy, Zaniolo, Cristante, Kluivert/Perotti; Schick.