news

Elmas: “Mia stagione normale, non straordinaria. Assist a Raspadori? Ecco cosa mi deve”

Elmas: “Mia stagione normale, non straordinaria. Assist a Raspadori? Ecco cosa mi deve” - immagine 1
Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, alla vigilia del weekend del derby con la Salernitana è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “Stagione straordinaria? No, diciamo una stagione normale. Per me è una stagione normale”....
Alessandro Cosattini

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, alla vigilia del weekend del derby con la Salernitana è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “Stagione straordinaria? No, diciamo una stagione normale. Per me è una stagione normale”.

SPALLETTI - “Ci dice che mantenendo questo gioco terremo anche il +20 in classifica. Dobbiamo giocare fino alla fine, sappiamo come siamo arrivati fin qui e fino alla fine dovremo far vedere di essere una grande squadra. E ci sarà anche la possibilità per chi gioca meno di dimostrare che sono forti e all'altezza di essere qui. Noi li vediamo in allenamento, già li conosciamo e sappiamo che sono forti”.


ASSIST A RASPADORI - "Aspettavo solo che Zielinski passasse il pallone. Quando me l'ha passata ho visto Osimhen andare avanti e allora l'ho messa lunga per Jack. Lo dico sempre a Jack prima delle partite: stasera ti faccio un assist, così poi mi dai anche 500 euro. Con la Juve gliel'ho fatto ma ancora non me li ha dati (ride, ndr)”.

SCUDETTO - "Se l'Inter vince e noi giochiamo domenica sono sicuro che vinceremo questa partita, è impossibile che la sbagliamo".