squadra

Ederson show: quanto è costato il brasiliano e quanto vale oggi per la Salernitana

Ederson show: quanto è costato il brasiliano e quanto vale oggi per la Salernitana - immagine 1
Uno show. Così La Gazzetta dello Sport esalta il brasiliano Ederson che la Salernitana sta lanciando: “Visto all’opera con il Fortaleza, ma di proprietà del Corinthians, la Salernitana ha investito sei milioni di euro per ingaggiarlo a...
Fabrizio Romano

Uno show. Così La Gazzetta dello Sport esalta il brasiliano Ederson che la Salernitana sta lanciando: "Visto all’opera con il Fortaleza, ma di proprietà del Corinthians, la Salernitana ha investito sei milioni di euro per ingaggiarlo a titolo definitivo. Un cifra piuttosto alta per un calciatore sconosciuto a tanti, non a Sabatini che di campioni ne ha scovati tanti durante la sua carriera. I risultati gli hanno dato ragione. Appena arrivato, Ederson si è subito ambientato, ha esordito con il Genoa (c’era Colantuono in panchina), poi Nicola ha puntato senza tentennamenti sul brasiliano. Ederson ha giocato le ultime quattordici partite con un rendimento sempre più elevato".

E il quotidiano parla anche di futuro: "Ora il club del presidente Danilo Iervolino si coccola il suo campione. «Vale almeno 35 milioni di euro», disse tempo fa alla Gazzetta il presidente. Dall’Italia, ma anche dall’estero, molti seguono con attenzione le prestazioni della mezzala".