squadra

Ederson: “Ribery mi ha detto qualcosa di speciale. Io al PSG? Ne parlerò con Sabatini”

Ederson: “Ribery mi ha detto qualcosa di speciale. Io al PSG? Ne parlerò con Sabatini” - immagine 1
Dopo la salvezza con la Salernitana, Ederson ha rilasciato un’intervista al portale francese FootMercato in cui ha parlato anche di calciomercato. Le sue parole raccolte da TuttoSalernitana. RIBERY – “Ci parlava spesso e ci...
Andrea Agostinelli

Dopo la salvezza con la Salernitana, Ederson ha rilasciato un'intervista al portale francese FootMercato in cui ha parlato anche di calciomercato. Le sue parole raccolte da TuttoSalernitana.

RIBERY - "Ci parlava spesso e ci toglieva pressione, come un fratello maggiore. Mi ha detto che sa di cosa sono capace e che tra un anno o due, quando smetterà, vuole vedermi vincere titoli".


NICOLA - "È solare, trasmette sempre energia positiva, qualunque siano i risultati. L’importante per lui è il lavoro, sapeva che avremmo raccolto i frutti. Abbiamo iniziato dal nulla, ma lui ci ha detto che eravamo sulla strada giusta. La valutazione che il presidente fa del mio cartellino mi lusinga: vuol dire che ho lavorato bene".

PSG - "È un club gigantesco, punta alla Champions. Sono onorato per l’accostamento ma valuteremo con calma, ne parleremo insieme alla Salernitana".