squadra

Ederson, poker di estimatori in Italia: c’è anche la Roma. Fissato il prezzo per l’addio

Ederson, poker di estimatori in Italia: c’è anche la Roma. Fissato il prezzo per l’addio - immagine 1
Nome nuovo in entrata per la Roma di José Mourinho. Lo svela l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “La Roma ha chiesto di essere informata su Ederson, centrocampista brasiliano classe ‘99 che Walter Sabatini ha comprato al penultimo...
Alessandro Cosattini

Nome nuovo in entrata per la Roma di José Mourinho. Lo svela l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “La Roma ha chiesto di essere informata su Ederson, centrocampista brasiliano classe ‘99 che Walter Sabatini ha comprato al penultimo giorno del mercato invernale dal Corinthians per 6,5 milioni. Il suo impatto nella Salernitana è stato fondamentale per la rimonta-salvezza. Stupefacente nella rapidità di integrazione al calcio italiano. Tanto da attirare addirittura il Paris Saint-Germain, che fino a qualche settimana fa sembrava intenzionato a investire 25 milioni per aggregarlo all’organico dei fenomeni.

Oggi il presidente Iervolino chiede almeno 20 milioni alle pretendenti. Hanno effettuato un sondaggio anche Inter, Atalanta e Fiorentina. La Roma per il momento non ha accelerato. Ma potrebbe farlo più avanti, sempre che Ederson non abbia nel frattempo trovato un’altra squadra. E’ una pista da seguire, almeno quanto quella omologa che conduce verso Davide Frattesi, il rampollo di Trigoria che sogna di tornare a casa dopo il primo anno di Serie A nel Sassuolo”, si legge.


[adv]