news

Eder apre all’addio: “Cagliari, perché no? Barella farà bene, non so se all’Inter…”

Eder apre all’addio: “Cagliari, perché no? Barella farà bene, non so se all’Inter…” - immagine 1
Ospite in Sardegna per un evento a Olbia, Eder ha parlato di Niccolò Barella, talentuoso centrocampista del Cagliari, accostato spesso ai grandi club italiani: “Barella all’Inter? Sì lo conosco, siamo stati insieme in nazionale. E’...
Fabrizio Romano

Ospite in Sardegna per un evento a Olbia, Eder ha parlato di Niccolò Barella, talentuoso centrocampista del Cagliari, accostato spesso ai grandi club italiani: "Barella all’Inter? Sì lo conosco, siamo stati insieme in nazionale. E’ un ragazzo bravissimo e un gran giocatore che ha dimostrato personalità da subito sia in Nazionale che in campionato. Sono sicuro che farà molto bene anche se non so quale sarà il suo futuro".

FUTURO - "Cosa farò io? Vediamo, io ho il contratto per altri tre anni ma ogni anno il mercato è sempre una incognita, quindi non si sa mai. Il Cagliari? Sono felice che si sia riuscito a salvarsi perché è una realtà importante e una società forte. C’è anche un bravissimo direttore sportivo che è Marcello Carli al quale tengo in modo particolare perché è una delle persone che mi ha portato in Italia ad Empoli. Io a Cagliari? E’ una squadra che rispetto tantissimo. Nel calcio non si sa mai, se dovesse capitare perché no".