news

Ecco Lozano: “Segno sempre all’esordio! La forma, il ruolo e contro la Juve…”

Ecco Lozano: “Segno sempre all’esordio! La forma, il ruolo e contro la Juve…” - immagine 1
Hirving Lozano si presenta. Il messicano ha fatto la sua prima conferenza stampa di presentazione da giocatore del Napoli, queste le sue parole: “Sono molto contento, felice di essere qui, in un grande club e con grandi compagni, con un...
Guglielmo Cannavale

HirvingLozano si presenta. Il messicano ha fatto la sua prima conferenza stampa di presentazione da giocatore del Napoli, queste le sue parole: "Sono molto contento, felice di essere qui, in un grande club e con grandi compagni, con un tecnico meraviglioso con grande esperienza. Sono contento di essere stato la prima scelta del tecnico, ora sto lavorando per essere al 100%".

ANCELOTTI - "Sono tanti i motivi che mi hanno spinto qui, anche il tecnico, poi la squadra, la città, i campioni che ci giocano, i tifosi molto vicini alla squadra. Ancelotti avrà visto anche le gare del PSV, non solo quelle col Messico. Io sono contento di averlo convinto".


SCUDETTO - "Lo costruiremo partita dopo partita, abbiamo una grande squadra, l'ho vista molto bene, ma dobbiamo lottare e sudare ogni giorno".

RUOLO - "Credo di essere rapido, con buona tecnica, ovviamente giocherò nella posizione che vorrà il tecnico dando il 100%. Ho dimostrato al PSV di poter giocare un po' ovunque, poi sarà il tecnico a decidere dove dovrò giocare. Insigne e Callejon? Sono grandi giocatori, proverò a dare qualcosa in varie posizioni, dove il tecnico mi schiererà".

CONTRO LA JUVE - "Tanti vorrebbero giocare una partita come questa o entrare. E' una grande squadra con grandi giocatori. Io ovviamente mi sento molto bene, poi decide l'allenatore se devo giocare o meno".

GOL ALL'ESORDIO - "Sì, ho segnato sempre al debutto, sarebbe bellissimo ripetermi, ma la cosa importante è vincere la partita".

SOPRANNOME - "Chucky come nasce? Al Pachuca, ero un monello e siccome mi consideravano tale mi hanno messo questo soprannome ed è rimasto".

DE LAURENTIIS - "Parlai con lui, sono stati incontri molto belli, mi ha parlato della squadra".