news

Dzemaili, parole da fantacalcio: “Ho un debito coi tifosi: farò almeno 5 gol”

Dzemaili, parole da fantacalcio: “Ho un debito coi tifosi: farò almeno 5 gol” - immagine 1
“Guardate, 9 gol sono tanti e sarebbe davvero straordinario ripetere quell’impresa, ma io 4-5 gol li ho sempre avuti nel mio repertorio, e spero di farli anche quest’anno. Ho un debito con i tifosi perché i cinque mesi finali dello scorso...
Alessandro Cosattini

“Guardate, 9 gol sono tanti e sarebbe davvero straordinario ripetere quell’impresa, ma io 4-5 gol li ho sempre avuti nel mio repertorio, e spero di farli anche quest’anno. Ho un debito con i tifosi perché i cinque mesi finali dello scorso campionato, quando sono tornato da Montreal, non mi sono piaciuti: non cerco alibi, sono critico nei confronti di me stesso e so di non aver giocato bene”. Parola di Blerim Dzemaili, direttamente dal ritiro del Bologna. 

CAPITANO - “Inzaghi non ha ancora deciso, ma la verità è che ognuno di noi deve essere leader in campo, è l’unico modo per far crescere l’autostima della squadra”.


INZAGHI - “Lo ricordo quando ci ho giocato contro, con Torino e Parma. Era un grande attaccante, uno dei più grandi della storia recente dell’Italia. Come l’ho ritrovato? Uguale, ma proprio uguale. La passione che aveva in campo è rimasta la stessa e la cosa bella è che cerca di trasmetterla a tutti noi. E ai nostri attaccanti ha molto da insegnare in fatto di gol”.