news

Dzemaili e il centrocampo del Genoa, dalla concorrenza a una scelta rischiosa per il fantacalcio

Dzemaili e il centrocampo del Genoa, dalla concorrenza a una scelta rischiosa per il fantacalcio - immagine 1
Un ritorno importante, quello di Blerim Dzemaili. Rieccolo in Serie A da giocatore del Genoa: mediano di rottura, molta sostanza e un passato importante a Napoli. E adesso, tanta voglia di rilanciarsi anche in chiave fantacalcio. Partiamo dal...
Guglielmo Cannavale

Un ritorno importante, quello di Blerim Dzemaili. Rieccolo in Serie A da giocatore del Genoa: mediano di rottura, molta sostanza e un passato importante a Napoli. E adesso, tanta voglia di rilanciarsi anche in chiave fantacalcio.

Partiamo dal presupposto che si dovrà giocare un posto da titolare a centrocampo: prende la maglia che era di Kucka, ma con Tino Costa, NtchamRincon per due posti ci sarà da sudare.. E oltre questo, i fantallenatori non lo amano particolarmente. Motivo? Raramente porta bonus, rarissimi i gol e qualche assist. D'altronde il suo è un ruolo che lo limiterà solo a (eventuali) buoni voti, cartellini permettendo. Valutare bene, è un investimento che non sempre ha portato buoni frutti; solo per ultimissimi slot in un fantacalcio numeroso.


tutte le notizie di