squadra

Dzeko: “Immobile ha ragione, questa situazione è assurda! E una cosa non mi piace”

Dzeko: “Immobile ha ragione, questa situazione è assurda! E una cosa non mi piace” - immagine 1
In una diretta Instagram con la Roma, ha parlato Edin Dzeko: “Io qualche settimana fa ho detto che noi vogliamo giocare, con la sicurezza giusta, la salute viene prima di tutto. In questo momento però penso che sia assurdo che per noi...
Guglielmo Cannavale

In una diretta Instagram con la Roma, ha parlato EdinDzeko: "Io qualche settimana fa ho detto che noi vogliamo giocare, con la sicurezza giusta, la salute viene prima di tutto. In questo momento però penso che sia assurdo che per noi giocatori ci sia permesso di allenarci ai parchi e non a Trigoria. La Roma ha fatto tutto in questa situazione e ha assicurato la sicurezza di Trigoria, lì saremmo più al sicuro che da ogni altra parte. Spero che potremo tornare presto ad allenarci a Trigoria. Poi ultimamente si sono dette molte cose che non mi piacciono, si dice sempre che noi calciatori guadagniamo tanto, ma il calcio non sono solo i soldi e non sono solo i calciatori. C'è tanta gente intorno al calcio, che lavora con questo sport e rischia di perdere il lavoro. Poi ci sono anche molte aziende che lavorano con la Roma, che lavorano all'Olimpico. Non si deve parlare solo degli stipendi dei calciatori, non è quello il punto. Altri giocatori di altre squadre, come Acerbi e Immobile, hanno detto questa cosa e io sono d'accordo con loro, il posto più sicuro per noi calciatori è in campo".

MKHITARYAN - "Lui mi è sempre piaciuto, l'ho visto sia in Germania e in Inghilterra. Ora l'ho conosciuto anche come persona, è un bravissimo ragazzo, spero che possa rimanere anche nei prossimi anni, giocatori come lui ci servono per fare risultati importanti".