squadra

Dybala: “Mourinho mi ha voluto qui, sono campione del Mondo grazie a lui. Darò il 200%”

Dybala: “Mourinho mi ha voluto qui, sono campione del Mondo grazie a lui. Darò il 200%” - immagine 1
Paulo Dybala ha parlato a SportMediaset e a Sky dopo la vittoria, con gol, contro il Genoa: “L’amore della gente è arrivato prima di essere campione del mondo, per me vale tanto. Oggi mi hanno fatto un riconoscimento bellissimo. Grazie a...
Guglielmo Cannavale

Paulo Dybala ha parlato a SportMediaset e a Sky dopo la vittoria, con gol, contro il Genoa: "L’amore della gente è arrivato prima di essere campione del mondo, per me vale tanto. Oggi mi hanno fatto un riconoscimento bellissimo. Grazie a tutti sono arrivato al mondiale e sono tornato in modo perfetto. Come già detto la Coppa Italia deve essere un obiettivo chiaro. In campionato sappiamo che ci sono squadre più forti ma sappiamo di avere una grande squadra. Se vogliamo essere tra i primi posti dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Abbiamo anche l’Europa League, i nostri obiettivi sono chiari.

I complimenti di Mourinho? Se arriva da lui è qualcosa di importante per quello che ha fatto nella storia del calcio. Lui mi ha voluto qui. Sono campione del mondo anche grazie a lui. Io darò sempre il 200% per lui e per tutti i tifosi. Mourinho e Allegri? A livello personale sono molto simili, due bravissime persone, aiutano tanto i giocatori, si prendono le responsabilità. Con Allegri ho lavorato molto di più, con Mou solo sei mesi. Entrambi hanno vinto tanto. Curano tanto la fase difensiva ma anche quella offensiva. Allegri mi ha aiutato tantissimo a crescere, Mourinho mi sta aiutando a migliorarmi ogni giorno".